VideogiochiNews

Horizon Zero Dawn godrà della Modalità Perfomance su PlayStation 4 Pro

Horizon Zero Dawn è sicuramente uno dei titoli di punta di PlayStation 4 e Sony non perde occasione per ricordarcelo ribadendo tutto il supporto possibile a questo titolo sicuri del suo successo. La data di rilascio, però, è prossima all’arrivo e come di consueto l’uscita del titolo sarà accompagnata da una patch (di 250 mb, circa) che, oltre a risolvere qualche piccolo problema, aggiungerà la famigerata Modalità Perfomance esclusiva per PlayStation 4 Pro.

Questa modalità, che farà di certo felici i giocatori passati alla nuova console Sony, permetterà di aumentare la risoluzione del gioco a 1080p garantendo quindi una maggiore qualità video e un aumento del framerate. Da annoverare, poi, è la possibilità di sfruttare la Modalità Perfomance sia su televisori 4K sia su quelli normali.

Horizon Zero Dawn è atteso per il 1 marzo 2017. Se morite dalla voglia di conoscere il nostro responso sul titolo, vi rimandiamo alla nostra recensione!

Sebastiano Italo "Ghraal Vakarian" Caradonna
Filosofo e poeta a tempo perso e a tempo pieno. Ossessionato dall'arte nonché dai giochi e dal tema del viaggio. Studio per diventare game designer, ruolo ed ambito che rappresentano, ovviamente, una ossessione.

    1 Comment

    1. Uhm vedremo se avrà davvero dei grandi benefici per gli utenti PS4 Pro, da quanto visto sull’analisi di Digital Foundry il gioco è già spaventosamente stabile e graficamente bello anche così.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche