VideogiochiNews

The Division: le Incursioni arriveranno il 12 Aprile!

Durante la serata, Ubisoft ha tenuto una livestream su Twitch per fornire maggiori dettagli riguardo il nuovo update gratuito in arrivo su Tom Clancy’s The Division; la patch 1.1 con le Incursioni.

Confermato quindi il loro arrivo su Xbox One, PlayStation 4 e PC per il 12 Aprile 2016. La modalità delle Incursioni è stata appositamente progettata per il gioco di squadra e ricompenserà i giocatori che avranno successo con loot di alto livello. Il tutto accompagnato da numerose nuove introduzioni, andiamo a scoprirle:

  • Nuovo equipaggiamento di livello superiore all’alta gamma, i Gear Sets: Path of the Nomad, Sentry’s Call, Striker’s Battle Gear, Technician’s Authority. Ogni set è incentrato su un particolare stile di gioco ed equipaggiare 4 oggetti di questa rarità vi permetterà di sbloccare un talento esclusivo per il Gear Set. Sarà possibile ottenerli tramite le Incursioni, mentre il set Path of the Nomad sarà ottenibile tramite la Zona Nera.The Division
  • Il level-cap degli Agenti è sempre fissato al livello 30, ma adesso potrete spingervi oltre con il livello del vostro equipaggiamento. Il livello dell’equipaggiamento verrà mostrato una volta raggiunto il livello 30 e rappresenterà un requisito ed una raccomandazione per le Incursioni (bisognerà avere un certo punteggio).
  • Loot trading: adesso è possibile scambiare il proprio loot con gli altri membri della propria squadra, basterà semplicemente dropparli sul terreno per renderli accessibili ai compagni di squadra. Nella Zona Nera sarà possibile scambiare il loot solamente nei Posti di Blocco presenti all’ingresso della suddetta zona.
  • Assegnazioni: nuovi compiti da completare – uccidere 10 Purificatori ad esempio – sono pensati come degli obiettivi opzionali che si aggiornano giornalmente e potranno farvi guadagnare dei Crediti Phoenix, Equipaggiamento della Divisione e altri premi.
  • Drop di rifornimenti: saranno degli eventi unici che consisteranno nel drop dal cielo di casse di rifornimenti, contenenti loot di alto livello, protetto da nemici molto forti. Il primo team che riuscirà a conquistarli riceverà tutti gli oggetti nel proprio inventario, quindi senza la necessità di estrarli, in quanto non contaminati.
  • Telecamera spettatore: quando si morirà con il proprio Agente ci sarà la possibilità di seguire tramite la modalità spettatore gli altri giocatori della propria squadra.
  • I nemici potranno schierare dei droni che cercheranno i giocatori che stanno cercando di fortificare una singola posizione.

Last Falcon sarà il nome della prima Incursione di The Division ed avrà due difficoltà: modalità Difficile, raccomandata per i giocatori il cui punteggio dell’equipaggiamento è equivalente al livello 31; e la modalità Sfida, che è ancora più difficile. Non ci saranno checkpoint, quindi se il vostro team andrà a terra, dovrete ricominciare da capo. In aggiunta, si potranno giocare le Incursioni quante volte si vuole, sempre con la possibilità di ottenere nuovo loot.the-division-last-falcon-1

Giuseppe "Alienz Noble" Ricciardi
Entra nel mondo del gaming con Playstation tra i vari Crash Bandicoot, Spyro, Metal Slug e sin da piccolo appassionato di Age of Empires. Poi la conversione ad Xbox con la passione per Halo, passando per Xbox360 fino ad Xbox One. Predilige FPS ed Action/Adventure ma gioca un po' di tutto, tranne i picchiaduro. Titolo preferito: Halo Combat Evolved

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche