NewsVideogiochi

Gears of War 4: piani cambiati sui codici beta

La beta di Gears of War 4 ha aperto i battenti dalla giornata di ieri per tutti coloro che hanno usufruito di Gears of War Ultimate Edition, ma se gli utenti interessati non hanno ancora ricevuto il codice per il download della beta, ebbene c’è un motivo molto esplicito. The Coalition, grazie a un post sul proprio forum ufficiale, ha comunicato un aggiornamento sulla distribuzione di tali chiavi riservati a quel gruppo di utenti interessati.

Gears of war 4 JD

All’inizio la distribuzione delle chiavi doveva avvenire in ordine cronologico a partire da chi ha giocato al lancio di Gears of War Ultimate Edition ma, per dei problemi di natura tecnica riscontrati nell’occasione, la casa sviluppatrice ha deciso quindi di dare le suddette chiavi beta in modo puramente casuale e distribuita in vari momenti; in qualsiasi caso, The Coalition distribuirà tutti i codici entro e non oltre il 21 aprile, quattro giorni prima dell’arrivo della beta su Xbox Live Gold.

Vi ricordiamo che la beta di Gears of War 4 terminerà il 1° maggio, dove poi proseguirà il suo ultimo sviluppo fino alla sua uscita prevista per l’11 ottobre in esclusiva su Xbox One. Per tutti coloro che parteciperanno alla beta, vi invitiamo anche a visitare il relativo programma feedback per esprimere qualsiasi vostro parere al supporto tecnico di The Coalition.

Alessio "Lello" Lucherini
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola. Perché iniziare dalla grande N per poi passare alla PS e infine giungere all'equilibrio tra le due parti ha rappresentato il suo stadio evolutivo nel mondo videoludico. Predilige gli scontri tra i classici Nintendo, lavora come esperto Evocatore sottopagato da Akras su Brave Frontier RPG e viaggia tra le mille avventure nel continente di Tamriel in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... ah no quella è Hyrule. Però diciamocelo; alla fine per lui Tamriel e Hyrule sono come lo ying e lo yang, un dualismo alla quale difficilmente gli si può togliere dalla mente e dal cuore!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche