VideogiochiNews

Monster Hunter World: Capcom si prepara a molti nuovi contenuti

Nel corso della giornata odierna, Capcom ha ufficialmente annunciato tutti i dettagli del prossimo aggiornamento di Monster Hunter World, in arrivo su PlayStation 4 e Xbox One il prossimo 19 aprile e dal peso di 1.2GB. Come specificato dalla società nipponica, l’add-on gratuito introdurrà un nuovo mostro affrontabile, ovvero il Kulve Taroth, un drago capace di proteggersi ricoprendosi di metalli che necessiterà uno studio molto approfondito da parte del giocatore, per poter riuscire a sconfiggerlo. Ottenendo i suoi materiali, sarà inoltre possibile creare e migliorare nuovi equipaggiamenti; nello specifico, il Kulve Taroth α e il Kulve Taroth β per il cacciatore e il Kulve Taroth Set α per i compagni Palico.

In aggiunta, è stato reso noto l’arrivo di una nuova mappa esplorabile, le cosiddette Caverne di El Dorado, una rete di caverne la cui formazione deriva dall’influenza del Torrente eterno e i minerali accumulati dalla Kulve Taroth. Eppure non finisce qui, visto che l’aggiornamento porterà anche alla risoluzione di numerosi bug e a diversi cambiamenti nella struttura ludica del titolo. Qui di seguito potete visionare la lista completa dei miglioramenti che verranno apportati:

  • Una voce intitolata “Testo interfaccia” al menu delle opzioni, nella schermata del titolo. Sarà ora possibile regolare le dimensioni del testo nell’interfaccia.
  • A seguito di questa aggiunta, la voce “Testo sottotitoli” aggiunta nelle versioni PS4 2.00/Xbox One 2.0.0.0 è stata spostata nella schermata del titolo.
  • Una funzione per riordinare le taglie nel Centro di coordinamento.
  • Sarà possibile vendere in massa tutti gli oggetti scambio.
  • Premendo il tasto quadrato su PS4 oppure il pulsante X su Xbox One sarà possibile alternare tra nome del gioiello e nome dell’abilità nella schermata di gestione dei gioielli.
  • Sarà possibile vedere un’anteprima delle armature presso la forgia anche con uno stile armatura equipaggiato.
  • I giocatori non attivi in una squadra da più di 30 giorni non saranno più eliminati dalla squadra.
  • La visuale della telecamera non seguirà automaticamente gli insetti guida dopo un trasferimento rapido o tornando all’accampamento dopo uno svenimento.
  • Sarà aggiunta la possibilità di coltivare Edera al Laboratorio botanico.
  • Se un esperto sul campo presenta dei dialoghi importanti durante una spedizione, un punto esclamativo verrà visualizzato sulla mappa accanto al nome del personaggio.
  • La descrizione della voce “Ricerca (recenti)” è stata modificata. La sua funzione, tuttavia, resta invariata.
    Precedente: Cerca una sessione online in base alle tua cronologia di gioco.
    Attuale: Cerca una sessione online in base alle tua cronologia di gioco.
    (Non ritroverai un giocatore specifico se ha lasciato la sessione.)
  • L’efficacia dei Baccelli lampo sui mostri temprati diminuirà dopo gli usi successivi, fino a svanire del tutto dopo un certo numero di utilizzi.
  • In modo da riflettere i cambiamenti nell’efficacia dei Baccelli lampo contro i mostri temprati, le ricompense speciali delle taglie sono state modificate per ottere risultati migliori.
  • Le ricompense speciali della minaccia di livello 1 includeranno Fatapietre distorte.
  • Le ricompense speciali della minaccia di livello 2 includeranno Flussopietre scintillanti.
  • Le ricompense speciali della minaccia di livello 3 includeranno Flussopietre scintillanti più frequentemente.
Luca Di Carlo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad affrontare sane partite videoludiche e alla costante ricerca di tutto il comprabile da poter mettere in bella vista su qualche mensola. Essendo poi anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1, ma non preoccupatevi Microsoft e Nintendo, nel mio cuore vi è spazio anche per voi.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche