VideogiochiNews

Dying Light: The Following, ecco il trailer di lancio

Techland, nella giornata odierna, ha pubblicato il trailer di lancio ufficiale dedicato a Dying Light: The Following, attesa primo espansione del fantastico action/horror. Tale espansione arriva dopo circa un anno dal lancio del titolo ed introdurrà le seguenti novità:

  • Nuova area esplorabile fuori dalla città di Harran
  • Veicoli motorizzati tra cui spicca la tanto amata Buggie
  • Ritorno in una vesta ancora più orrida della modalità “Be The Zombie”

Tutte queste novità hanno aumentato notevolmente il peso dei GB da scaricare; infatti stando a quanto riportato dagli utenti di Reddit i possessori di PlayStation 4 dovranno avere a disposizione 8 GB di spazio su disco; gli utenti Xbox One invece dovranno assicurarsi di avere a disposizione la bellezza di 17 GB. Per ora non sappiamo la reale dimensione del pacchetto per la versione PC del gioco. Disponibile da oggi su PlayStation 4, Xbox One e PC, Dying Light: The Following va a sostituire negli store digitali la precedente comprendente dunque l’espansione della versione base di Dying Light. Di seguito il filmato, buona visione:

https://youtu.be/pl2GtHFwzlI

 

Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi, moltissimi, troppi, e non ne mantiene uno. Nasce, cresce, corre, sbatte e riparte. Le sue esperienze videoludiche sono innumerevoli e poliedriche: parte da pargolo con le console della grande N nuove di pacca, proseguendo poi con approcci più aggressivi senza saltare una generazione. Ovviamente con tutta questa carne al fuoco è arrivato a non apprezzare più nulla: "Ë un bel gioco, ma non fa per me". Il nostro Ditto personale si accoppia con qualsiasi partner, divenendo uno dei punti focali delle collaborazioni del sito. Predilige il genere FPS, TPS e Platform d'avventura di ogni genere!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche