Final Fantasy VII Remake: nuovi trailer ufficiali da Square Enix

Nel corso delle ultime ore Square Enix ha pubblicato sul suo canale youtube ufficiale diversi nuovi trailer relativi a Final Fantasy VII Remake.

Andrea Pellicane
Di
Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile...
News
Lettura da 2 minuti

Final Fantasy VII Remake è oramai pronto a debuttare sul mercato, in quanto la data di uscita del primo episodio è fissata per il 10 aprile 2020, da diverso tempo dopo l’ultimo rinvio. Non sembra ci siano in programma delle ulteriori posticipazioni pianificate a causa della dilagante epidemia del coronavirus, ed è proprio per questo che Square Enix ha iniziato a pubblicare diversi nuovi video sul suo canale youtube ufficiale.

Potete trovare tutti i suddetti cortometraggi della durata di pochi secondi al seguente link, ma vi abbiamo allegato uno degli stessi in calce all’articolo. Questi ritraggono principalmente degli interessanti spezzoni legati a Final Fantasy VII Remake, come dei brevi stralci delle cutscenes di gioco e dei mini-combattimenti, i quali vedono i protagonisti del gioco intenti a sfoderare le proprie abilità contro vari nemici. Il tutto è indubbiamente in grado di creare moltissimo hype per l’attesissimo titolo.

Non appena sarà possibile vi parleremo del nuovo remake targato Square Enix sulle nostre pagine: vi invitiamo a restare restate sintonizzati per saperne di più! Inoltre, in attesa di ulteriori informazioni e per smorzare l’hype creato dalla casa nipponica, ci teniamo a rimandarvi al nostro articolo riguardante i cambiamenti che ci piacerebbe vedere all’interno di Final Fantasy VII Remake.

Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.