Non ci sono ancora state novità in merito all’aggiornamento di Elden Ring attraverso il debutto di DLC pronti a migliorare l’esperienza, ma un noto insider ha recentemente scoperto un colosseo che potrebbe all’effettivo aver anticipato i contenuti del primo.
Stiamo parlando di Lance McDonald, il quale ha già avuto modo di farsi riconoscere dalla community di Dark Souls e Bloodborne per via di diverse scoperte e anticipazioni, come anche per la mod di quest’ultimo che permette di giocare a 60 FPS, ne parliamo qui.
Potete ammirare il tutto in copertina all’articolo, e seppur per ora si tratti di un contenuto “nascosto” nell’esperienza, e infatti non accessibile se non attraverso dei trucchetti, il tutto sembra già suggerire i contenuti che un’eventuale DLC di Elden Ring porterebbe in ballo.
Si parla infatti di una vera e propria arena che sembra pensata proprio per il PvP, o magari per degli incontri con dei nemici prestabiliti per mettere alla prova le abilità del giocatore in un campo piuttosto ampio, ma che offre comunque molte meno possibilità di quanto visto con l’open world del gioco (qui la nostra recensione).
Avremo modo di sapere di che si tratterà solo quando lo sviluppatore avrà modo di commentare la scoperta in questione, facendo luce attraverso dei nuovi annunci in merito alle novità del colosseo in questione. C’è anche da sottolineare che non è per nulla certo che quanto scoperto da McDonald verrà all’effettivo sfruttato da parte della software house, visto che potrebbe trattarsi anche di materiale semplicemente tagliato per qualche motivo dalla versione finale di Elden Ring e ora non più utile.
Nel mentre, il gioco continua a far parlare di sé sotto moltissimi punti di vista, con un utente che ha recentemente conquistato il web svelando di aver pagato una cifra assurda una cam girl per finire il gioco con lui, ne parliamo qui.