NewsTecnologia

Tastiera bluetooth compatibile con iOS a prezzo imbattibile su Amazon

OMOTON ha reso la sua tastiera bluetooth compatibile con iOS disponibile in fortissimo sconto sulla piattaforma di Amazon, un’occasione da non farsi scappare che permette di mettere mano sul prodotto

Sono molti i prodotti che si presentano per risultare compatibili con Android, ma le tastiere che funzionano correttamente su iOS, e si presentano tra l’altro come in questo caso con diverse potenzialità, non sono poi molte.

Il prodotto targato OMOTON, come potete vedere nell’immagine presente qui di seguito, offre la possibilità di reggere dispositivi fino a 11 pollici, e come confermato dal produttore può essere utilizzata con facilità su iPad 9 2021, iPad 8 2020-10.2, iPad Air 4-10.9, iPad Pro 11, iPad Air 3, iPad Pro 10.5, iPad Mini 6 e con gli ultimi iPhone 13, solamente una piccola lista dei device con cui il tutto può essere sfruttato.

Tastiera bluetooth

La tastiera bluetooth OMOTON è in forte sconto su Amazon

C’è da sottolineare che gli iPad Pro da 12,9 pollici creano problemi col supporto scorrevole per via del proprio peso, e che non è presente il layout italiano, ma quello inglese, in realtà preferito da moltissimi utenti. Non mancano anche tasti di scelta rapida personalizzabili che offrono alcune utili funzioni, assieme a una buona dose di comfort nel corso delle sessioni di scrittura. Stando a quanto spiegato, con un utilizzo normale si ha modo di utilizzare due batterie di tipo AAA per far durare il prodotto circa 6 mesi, evitando quindi di doverlo collegare alla corrente e garantendo un’ottima portabilità per il dispositivo in questione.

Sottolineiamo che, nonostante non si abbia modo di fruire della spedizione gratuita di base, abbonandosi ad Amazon Prime si avrà modo di accedere a quest’ultima e alla spedizione veloce per questo e molti altri prodotti, oltre che dei vari servizi della piattaforma, trovate qui tutti i dettagli.

Non vi resta quindi che mettere mano sulla nuova tastiera portatile bluetooth attraverso questo link, sfruttando l’ottimo prezzo attualmente disponibile.

Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche