VideogiochiNews

Paga una cam girl 20.000$ per finire Elden Ring con lui: “Ne è valsa la pena”

Molti giocatori, di fronte a un videogioco che li appassiona, ci si ingolfano e rimangono ore a proseguire una partita, ma un utente ha raggiunto un nuovo livello durante la sua campagna di Elden Ring, che ha affrontato con una cam girl.

Secondo il sito di webcam per adulti CamSoda, un giocatore ha trascorso 40 ore consecutive a giocare al nuovo capolavoro di FromSoftware, e non era da solo. Si tratta di Chris, 31 anni e abitante del New Jersey, negli Stati Uniti.

Chris ha deciso di pagare l’esorbitante cifra di 20.160$ per avere una cam girl, la modella per adulti Charley Hart, insieme a lui mentre intraprendeva la sua campagna su Elden Ring tramite il sito CamSoda. Al The Sun, l’uomo ha dichiarato:

Di solito affronto le campagne da solo, indossando i miei boxer e sovraccaricandomi di bevande energetiche e carboidrati (pizza, fast food eccetera). È stato bello avere Charley al mio fianco mentre attraversavo la “Terra di Mezzo”. Ci siamo conosciuti in modo approfondito e abbiamo instaurato un legame profondo. Ho davvero apprezzato la sua compagnia. Non vedo l’ora di trasmettere di nuovo in streaming con lei quando verrà rilasciato il prossimo, grande gioco.

Elden Ring rune

Charlie e Chris si sono imbarcati nella più lunga trasmissione in live che il sito abbia mai ospitato, rimanendo online insieme per oltre 40 ore consecutive. Secondo il giocatore, questo era il metodo che sentiva migliore per intraprendere la sua avventura su Elden Ring, ma non sa se lo rifarebbe.

È stato molto intenso. Ero deciso a battere il gioco. Se dovessi realizzare una campagna completa, lo spezzerò.

Secondo Charley, le richieste per questo tipo di intrattenimento per adulti sono in aumento. La modella ha affermato che, durante la pandemia, la sua popolarità si è consolidata.

Invece di essere solo una cam girl che si esibisce per, diciamo, 7 minuti, ho accompagnato i clienti per lunghi periodi di tempo mentre giocavano, preparavano la cena, mangiavano eccetera. Era una cosa che non avevo mai provato prima. Non avevo mai capito quanto potessero essere lunghe 40 ore consecutive, ci vuole molta resistenza.

Al termine delle 40 ore, i due hanno festeggiato come se avessero vinto un campionato, soddisfatti del risultato ottenuto.

Fonte:
Martina Lembo
Cresciuta a pane e videogiochi, la sua passione per il mondo videoludico è nata negli anni '90 e si è sviluppata, un pixel dopo l'altro, a partire dalla sua prima cartuccia, Pokémon Giallo (che tutt'ora custodisce gelosamente). Laureata in Fisica e specializzata in Tecnologie Avanzate, è una lettrice accanita, adoratrice del MCU, divoratrice di film anni '80, amante dei giochi di ruolo e da tavolo, e cosplayer occasionale. Non resiste al fascino del vintage. Potrebbe capitarvi di vederla setacciare il web alla ricerca di cartucce originali per Atari 2600.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche