VideogiochiNews

Durango: aperte le registrazioni alla Limited Beta

Tramite un comunicato ufficiale, Nexon Korea Corporation ha annunciato che da adesso tutti i fan potranno registrarsi alla Limited Beta Testing di Durango, un MMORPG sandbox per dispositivi mobile ambientato in un mondo preistorico dove il quale bisogna sopravvivere e cacciare tra le lande costernate da dinosauri di ogni specie, evitando di finire in pasto ai feroci predatori.

Durango

A partire da oggi le chiavi per la beta saranno distribuite a tutti i giocatori che si registreranno in tutto il mondo, eccetto Cina e Giappone, mentre la fase di Limited Beta aprirà le danze a partire dal 14 dicembre 2016. Per chiunque sia interessato a registrarsi, è possibile andare su questo indirizzo ed effettuare le procedure richieste. Durante la fase di Limited Beta di Durango, i giocatori potranno imparare a domare e cavalcare svariati dinosauri, costruire villaggi insieme ad altri utenti e lottare contro clan rivali al fine di proteggere la propria terra d’origine in massicci combattimenti tra clan. I giocatori avranno inoltre la possibilità di personalizzare i propri personaggi con stili di abbigliamento e colori unici. Siete intenzionati a provarlo?

Alessio "Lello" Lucherini
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola. Perché iniziare dalla grande N per poi passare alla PS e infine giungere all'equilibrio tra le due parti ha rappresentato il suo stadio evolutivo nel mondo videoludico. Predilige gli scontri tra i classici Nintendo, lavora come esperto Evocatore sottopagato da Akras su Brave Frontier RPG e viaggia tra le mille avventure nel continente di Tamriel in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... ah no quella è Hyrule. Però diciamocelo; alla fine per lui Tamriel e Hyrule sono come lo ying e lo yang, un dualismo alla quale difficilmente gli si può togliere dalla mente e dal cuore!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche