VideogiochiNews

Due nuove mappe gratuite per Evolve

Un bel “regalo” da parte di 2K Games, che in ogni caso ha più volte promesso che Evolve avrebbe goduto di diversi contenuti aggiuntivi gratuiti: da fine mese, infatti, saranno disponibili due nuove mappe gratuite per le modalità Hunt, Nest e Rescue.

evolve-titleBroken Hill Mine”,la prima mappa, sarà un labirinto sotterraneo formato grotte: il mostro potrà comunque crearsi dei suoi percorsi e scorciatoie distruggendo alcune zone della mappa. Per quanto riguarda i cacciatori, se essi saranno in svantaggio potranno sbloccare dei droni-scudo ma se ad avere la meglio è il mostro, allora quest’ultimo potrà creare terremoti, scompiglio e quindi ingannare i cacciatori circa la sua posizione attuale.

La seconda mappa sarà “Broken Hill Foundry” e avrà spazi molto più aperti rispetto alla prima mappa: il tutto sarà suddiviso tra un magazzino e la strada. In questo caso se i cacciatori avranno la meglio potranno sbloccare dei jetpack, mentre se il vantaggio sarà del mostro, potrà distruggere la fonderia e potenziare i propri attacchi corpo a corpo.

Le due mappe saranno disponibili gratuitamente a partire dal 31 marzo su PS4, PC e Xbox One.

Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche