VideogiochiNews

Capcom celebra i 20 anni di Resident Evil con un nuovo video

La società giapponese Capcom ha condiviso un nuovo video di una lunga serie di filmati volti a commemorare il 20° anniversario del franchise Resident Evil. Protagonisti dell’ultimo video pubblicato dalla società e di cui vi riportiamo in calce alla notizia sono Michiteru Okabe e Yasuhiro Anpo, rispettivamente il produttore e il direttore di Resident Evil Revelations 2; nella video intervista, essi ci offrono molti dettagli inediti relativi allo sviluppo della serie Revelations, creata appositamente per dare al pubblico la possibilità di avventurarsi in un gameplay del tutto innovativo e di far amare maggiormente i personaggi.

Resident Evil

Quanti di voi sono appassionati della celebre saga surivival horror? Sapevate che, stando dalle parole di Serkan Toto, potrebbe essere annunciato Resident Evil 7 all’E3 2016 di Los Angeles del prossimo giugno e far ritorno alle origini del franchise, rivivendo dunque le macabre ambientazioni dei primi episodi? Commentateci, se volete, la vostra opinione a caldo sulle nostre pagine social o direttamente da qui e, nel frattempo, vi lasciamo in calce qui sotto l’ultimo video pubblicato da Capcom in occasione dei 20 anni della serie a tema horror più amata. A tutti i lettori di Game Legends, auguriamo da parte del nostro staff una buona visione e un buon proseguimento!

Alessio "Lello" Lucherini
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola. Perché iniziare dalla grande N per poi passare alla PS e infine giungere all'equilibrio tra le due parti ha rappresentato il suo stadio evolutivo nel mondo videoludico. Predilige gli scontri tra i classici Nintendo, lavora come esperto Evocatore sottopagato da Akras su Brave Frontier RPG e viaggia tra le mille avventure nel continente di Tamriel in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... ah no quella è Hyrule. Però diciamocelo; alla fine per lui Tamriel e Hyrule sono come lo ying e lo yang, un dualismo alla quale difficilmente gli si può togliere dalla mente e dal cuore!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche