News

Rilasciato un nuovo spot per Monster Hunter XX Switch Version

Nelle passate ore è stato rilasciato un nuovo spot tv per Monster Hunter XX Switch Version da Capcom Japan, ovvero un adeguamento del titolo per console portatile sulla neonata ibrida di casa Nintendo. Nello spot in calce alla news si denotano nuove sequenze di gameplay e anche il supporto Cross-Play tra Switch e 3DS; tale tipo di supporto permetterà di passare anche i salvataggi tra le due console, consentendo il salvataggio dei progressi effettuati mentre si è in giro per il mondo. Il titolo presenterà una grafica migliorata con risoluzione 1080p in modalità TV e 720p in modalità portatile, avrà texture maggiormente definite, modelli poligonali arricchiti.

Monster Hunter XX Switch Version uscirà su Nintendo Switch il 25 agosto in Giappone, in versione Standard, Limited contenente una copia del gioco su cartuccia, un CD con cinque brani tratti dalla colonna sonora, artbook da 32 pagine, borsa a tracolla e un portachiavi in materiale acrilico scelto casualmente tra uno degli otto disponibili e in versione Bundle con una console stilizzata con disegni relativi al titolo. Purtroppo non abbiamo ancora nessuna conferma al momento riguardo l’eventuale pubblicazione per i paesi occidentali, quindi attendiamo i Monster Hunter XX Championship per eventuali annunci a sorpresa e ulteriori dettagli a riguardo.

Luigi Ciro "Geggio90" Liguori D'orsi
Nato e cresciuto con videogames, libri e fumetti, serie tv e film. Il suo primo centesimo lo ricevette da Super Mario in persona e la sua prima auto all'età di 9 anni fu una Nissan Skyline regalata dalla Poliphony Digital Inc. Conobbe suo fratello perduto grazie ad Altair e funge da mentore per tutti coloro che si approcciano ai giochi retro e ai giochi di guida soprattutto quelli che coinvolgono le 3 parole Need For Speed.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche