VideogiochiNews

Resident Evil 7 sarà annunciato all’E3?

Manca poco meno di un mese all’E3 2016 e, come di consueto, iniziano a circolare rumor su rumor riguardanti gli innumerevoli titoli che potrebbero essere annunciati alla fiera Losangeliana. Basandoci sulle parole del CEO di Kantan Games, Serkan Toto, uno di questi titoli potrebbe essere proprio Resident Evil 7: secondo Serkan, infatti, il titolo è già in sviluppo e verrà annunciato proprio all’E3 di Los Angeles il prossimo mese; Toto ha aggiunto anche che questo RE riporterà la saga alle origini, tornando alle claustrofobiche ambientazioni horror dei primi episodi PS1.

resident evil 7

Il ritorno alle atmosfere simil Raccoon City potrebbe essere il punto di svolta della serie, vista la delusione dei fan per i capitoli successivi al riuscitissimo Resident Evil 4, decisamente troppo action e poco horror. Se fosse veramente una notizia certa, sarebbe veramente un graditissimo ritorno alle origini per un brand sin troppo bistrattato negli ultimi anni. Tra l’altro Capcom, mamma dello storico franchise, aveva nei giorni scorsi annunciato l’arrivo di un titolo importante entro Marzo 2017. Che sia proprio Resident Evil 7? Fateci sapere con dei commenti se lo aspettare con ansia, magari qui o sulle nostre pagine social, oppure se il vostro hype è scemato dopo la delusione del quinto e sesto capitolo.

Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche