Call of Duty Advanced Warfare: forse il primo di una lunga serie

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 1 minuti

call of duty: advanced warfareIl produttore del prossimo Call of Duty Advanced Warfare, Aron Halon ha dichiarato di voler far diventare Advanced Warfare il primo di una lunga mini serie di episodi.

Per ora lo studio è completamente immerso nella produzione di Call of Duty Advanced Warfare, non si stanno neanche chiedendo se ci sia o no la possibilità di fare un sequel, ma è solamente il produttore che crede e spera che questo titolo della fortunosa serie abbia tutte le possibilità per divenire il primo titolo di una nuova mini serie.

Vi ricordiamo che Call of Duty Advanced Warfare è previsto in uscita su tutti gli scaffali per il prossimo 4 novembre 2014, e sarà disponibile per Ps4, Xbox One, PC, Xbox 360 e Ps3.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!