VideogiochiNews

Bloodborne: Ha una durata stimata per un minimo di 40 ore

Bloodborne bcfbLa rivista Edge nel suo numero di aprile offrirà un grande spazio a Bloodborne, nuova IP in esclusiva Sony PlayStation 4, e sviluppata dai ragazzi di From Software. Secondo quanto emerso da uno spoiler dell’articolo, il nuovo action-RPG avrà una durata stimata per un minimo di quaranta ore di gioco.

Se vi state chiedendo perché un minimo? La risposta è semplice ed intuitiva, al momento della prova del titolo ovviamente non è possibile né accedere al multiplayer perché i server sono ancora chiusi, né tanto meno affrontare i “Chalice Dungeon”, quindi l’unica esperienza di gioco ad essere stata provata è solamente quella in single player.

Questo a significare che la sola modalità single player di Bloodborn richiederà un quantitativo elevato di ore, ma non appena accederemo a tutte le altre modalità offerte dal titolo, il numero di ore da dedicargli aumenteranno in maniera considerevole, notizia che non può far altro che piacere a tutti gli utenti in attesa di mettere le mani su questa nuova IP.

Alessio Cialli
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche