VideogiochiNews

Battlefield 1: ecco le classi Elite e la Cavalleria!

Il canale YouTube Arekkz Gaming ha condiviso in rete un paio di nuovi e interessanti video relativi a Battlefield 1, il noto sparatutto in prima persona targato DICE ambientato durante il sanguinoso periodo della Prima Guerra Mondiale. I due filmati che vi riportiamo in calce all’articolo ci permettono di scoprire i soldati appartenenti alla classe d’Elite, che risultano più forti dei soldati standard (un po’ come quanto visto su Star Wars Battlefront con gli Eroi), e la Cavalleria, ovvero i soldati che combattono in sella ad un cavallo e offrono quindi molte più soluzioni tattiche durante le partite.

Battlefield 1

Vi ricordiamo che il gioco completo di Battlefield 1 sarà disponibile sugli scaffali dei negozi a partire dal 21 ottobre 2016 per le piattaforme PlayStation 4, Xbox One e PC, mentre l’open beta aprirà i battenti a partire da domani 31 agosto e vi farà giocare nella mappa Deserto del Sinai in due differenti modalità di gioco disponibili per i giocatori, ossia Conquista e Corsa. Vi lasciamo ora ai due filmati riguardanti la Cavalleria e i soldati d’Elite, augurandovi ovviamente una buona visione! Lasciateci se volete un vostro commento personale su cosa ne pensate delle due classi che saranno presenti nel gioco!

Alessio "Lello" Lucherini
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola. Perché iniziare dalla grande N per poi passare alla PS e infine giungere all'equilibrio tra le due parti ha rappresentato il suo stadio evolutivo nel mondo videoludico. Predilige gli scontri tra i classici Nintendo, lavora come esperto Evocatore sottopagato da Akras su Brave Frontier RPG e viaggia tra le mille avventure nel continente di Tamriel in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... ah no quella è Hyrule. Però diciamocelo; alla fine per lui Tamriel e Hyrule sono come lo ying e lo yang, un dualismo alla quale difficilmente gli si può togliere dalla mente e dal cuore!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche