Tom Holland conferma: il bambino di Iron Man 2 era Peter Parker

Federico "Gears" Lima
Di Federico "Gears" Lima News Lettura da 1 minuti

Gli easter egg sono più che frequenti nell’universo cinematografico Marvel, e talvolta sono l’origine di teorie molto elaborate che permettono di collegare più film tra loro. E’ stata proprio una di queste teorie a essere confermata dallo stesso Tom Holland, il nuovo volto di Spiderman: il temerario bambino che fronteggia un drone della Hammer Industries in Iron Man 2 non è altri che Peter Parker.

Il giovane attore britannico ha dichiarato:

È Peter Parker, posso confermare che è Peter Parker. Ho letteralmente appena avuto una conversazione con Kevin Feige solo 20 minuti fa. Forse ho appena fatto uno spoiler bello grosso, ma ormai è andata. È figo. Mi piace l’idea che Peter Parker sia stato in quell’universo fin dall’inizio.”

Spoiler o no adesso è confermato. quel bambino era davvero Peter Parker. Non ci rimane dunque che fare i complimenti al regista e allo sceneggiatore di Iron Man 2 per la lungimiranza da loro avuta.

 

Condividi l'articolo
Nintendaro fino all'ultimo ricciolo, mi sono avvicinato al mondo Playstation solo da qualche anno. Le mie saghe preferite sono Kingdom Hearts, Pokemon e The Legend of Zelda, e la mia abilità nei picchiaduro classici e negli sparatutto è paragonabile a quella di un comodino. Non esattamente il massimo, insomma.