Appare per la prima volta la versione Xbox One di Final Fantasy VII Remake

Sul sito della divisione spagnola GAME, è apparso il primo pre-order della versione Xbox One di Fantasy VII Remake. Qualcosa sta cambiando?

Alessio Cialli
Di Alessio Cialli - Senior Editor News Lettura da 2 minuti

Final Fantasy VII Remake, è sicuramente uno dei titoli di vecchia generazione più amato e atteso del mondo. Proprio per questo vi interesserà sapere che sul sito della divisione spagnola della nota catena di negozi, GAME è apparso il pre-order della versione Xbox One del titolo.

Il remake è previsto in uscita per il momento, esclusivamente nella versione PlayStation 4, anche se non è la prima volta che circolano voci su una possibile uscita anche in versione Xbox One. Sul palco della conferenza PlayStation dell’E3 2015, Square Enix non chiarì se il titolo sarebbe uscito, esclusivamente, per la console di casa Sony, per questo motivo i dubbi sono ancora legittimi.

Inoltre proprio perché siamo in dirittura d’arrivo del prossimo E3 2018, le cose potrebbero cambiare, Square Enix potrebbe sorprenderci sul palco di Los Angeles, il prossimo 11 giugno. Chissà cosa ha in serbo per noi la software house giapponese e chissà cosa ci aspetta riguardo l’atteso Final Fantasy VII Remake. Nel mentre vi lasciamo ai vostri sogni e alle vostre speranze, consigliandovi la visione del trailer in testa alla notizia. Buona visione.Final Fantasy VII Remake

Final Fantasy VII è stato un titolo amato da milioni di giocatori, in grado di dare una spinta all’intera serie delle fantasie finali, uscito per la prima volta in Italia nel 1997 su PlayStation.

 

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!