NewsVideogiochi

Arriva un nuovo trailer a 360° per il quarto episodio di Hitman

Solo pochi minuti fa, Square Enix, tramite un comunicato stampa ufficiale, ha deciso di mostrare a tutti i fan l’hotel e resort di lusso Himmapan di Bangkok, location della missione Club 27 presente nell’episodio quattro di Hitman. Attraverso questo video avrete la possibilità di dare uno sguardo a 360° dell’intera struttura e, tenendo gli occhi aperti, riuscirete a scoprire alcuni utili indizi.Hitman episodio 4

Qui di seguito potete trovare una piccola descrizione rilasciata da Square Enix che vi riassumerà ciò che potrete vedere voi stessi in questo video.

Intraprendi un tour virtuale intorno all’hotel e resort di lusso Himmapan, la location per la missione “Club 27” di HITMAN.  Viaggia attraverso gli ambienti e le stanze per conoscere maggiori dettagli sull’episodio Episodio 4 con un trailer completamente a 360 gradi. Tieni gli occhi aperti per scoprire alcuni indizi ed eliminare così i tuoi obiettivi, qualcuno vuole una noce di cocco…?

Prima di lasciarvi alla visione di questo video, che come sempre potete trovare in calce all’articolo, vi ricordo che il quarto episodio di Hitman è già disponibile al download su PC, PlayStation 4 e Xbox one. Il tanto atteso quinto episodio, da titolo Freedom Fighters, sarà invece ambientato negli Stati Uniti e sarà disponibile a partire dal 27 settembre. Tutti coloro che invece sono interessati all’acquisto di tutti i capitoli, potranno attendere la versione Hitman: The Complete First Season che sarà in vendita a partire dal 31 gennaio 2017. 

Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche