VideogiochiNews

Nuovo video su The Legend of Zelda Breath of the Wild

Attraverso il proprio profilo Twitter, Nintendo Italia ha condiviso al pubblico un nuovo video relativo a The Legend of Zelda Breath of the Wild, il nuovo capitolo della maestosa serie che quest’anno ha raggiunto il 30° compleanno di vita dalla sua prima uscita datata 21 febbraio 1986. Il tweet che potete trovare direttamente in calce riporta una breve descrizione che ci chiede quale oggetto utile è possibile trovare nella capanna di un taglialegna, accompagnato poi da un filmato che ci mostra una breve sessione di gameplay del gioco con una parte di essa inerente alla descrizione.

wiiu_thelegendofzeldabreathofthewild_e32016_background_07_jpg_0x0_q85

The Legend of Zelda Breath of the Wild è stato annunciato durante la conferenza del Nintendo Treehouse all’E3 2016 di Los Angeles e l’accoglienza è stata a dir poco incredibile, diventando uno dei titoli più apprezzati e parlati della fiera videoludica californiana. Anche in occasione del Gamescom 2016 del mese scorso il nuovo titolo di Zelda ha riottenuto la stessa accoglienza dell’E3 2016, vincendo peraltro la categoria come “miglior gioco della fiera videoludica di Colonia” (Best of Gamescom). Avrà tutte le carte in regola per dare conferma alle ottime impressioni del pubblico e dei critici? Riuscirà ad eguagliare un titolo del calibro di The Legend of Zelda Ocarina of Time, da anni considerato come uno dei capolavori videoludici di sempre? Lo vedremo soltanto giorno dopo giorno! Nel frattempo vi lasciamo al video citato in apertura di notizia e vi auguriamo una felice buona visione!

Alessio "Lello" Lucherini
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola. Perché iniziare dalla grande N per poi passare alla PS e infine giungere all'equilibrio tra le due parti ha rappresentato il suo stadio evolutivo nel mondo videoludico. Predilige gli scontri tra i classici Nintendo, lavora come esperto Evocatore sottopagato da Akras su Brave Frontier RPG e viaggia tra le mille avventure nel continente di Tamriel in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... ah no quella è Hyrule. Però diciamocelo; alla fine per lui Tamriel e Hyrule sono come lo ying e lo yang, un dualismo alla quale difficilmente gli si può togliere dalla mente e dal cuore!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche