VideogiochiNews

Ecco l’orario della disponibilità di Destiny: I Signori del Ferro

Tramite la pagina del PlayStation Store americano si viene a conoscenza di quando sarà reso disponibile Destiny: I Signori del Ferro, la nuova espansione in formato digitale del titolo targato Bungie. Come è possibile vedere dal tweet che vi riportiamo in calce all’articolo, i giocatori potranno iniziare a giocare all’attesa espansione a partire da domani 20 settembre 2016 alle ore 11:00, dove sarà necessario scaricarlo interamente e pazientare il completamento del download. Al momento non è possibile effettuare il pre-load su PlayStation Store e su Xbox Live.

Destiny_03

Non resta soltanto che aspettare almeno la tarda mattinata per avviare il download e, a processo terminato, provare con mano la nuova espansione di Destiny che ricordiamo non sarà disponibile per le versioni PlayStation 3 e Xbox 360 vista oramai la maggior affluenza degli utenti sulle console current gen di Sony e Microsoft. “I Signori del Ferro” introdurrà una nuova campagna ambientata in una location completamente inedita chiamata “The Plaguelands”, nuove armi ed euipaggiamenti fiammeggianti, una raid per sei giocatori e ci sarà inoltre il gradito ritorno del celebre lanciarazzi esotico Gjallarhorn dell’anno 1 ma in una versone completamente nuova.

Siete pronti per la fatidica giornata di domani? Quanti di voi ci giocheranno alla nuova espansione di Destiny?

Alessio "Lello" Lucherini
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola. Perché iniziare dalla grande N per poi passare alla PS e infine giungere all'equilibrio tra le due parti ha rappresentato il suo stadio evolutivo nel mondo videoludico. Predilige gli scontri tra i classici Nintendo, lavora come esperto Evocatore sottopagato da Akras su Brave Frontier RPG e viaggia tra le mille avventure nel continente di Tamriel in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... ah no quella è Hyrule. Però diciamocelo; alla fine per lui Tamriel e Hyrule sono come lo ying e lo yang, un dualismo alla quale difficilmente gli si può togliere dalla mente e dal cuore!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche