VideogiochiNews

Van Halen Hits Pack disponibile per Rock Band 4

La notizia si è fatta un pò aspettare, ma finalmente è arrivata: il Van Halen Hits Pack 01 sta per arrivare più Rocker che mai! L’annuncio per questo nuovo pacchetto per Rock Band 4 è stato diramato da Harmonix tramite un video trailer su Youtube. Se ben ricordate grosse novità riguardo pezzi scaricabili della famosa rock band nell’ultimo capitolo del brand, erano arrivate durante il mese di Agosto di quest’anno.

Van Halen

Insomma le attese non sono state disilluse, ed ecco qui la lista dei sei capolavori che potrete aggiungere alla vostra scaletta:

  • Ain’t Talkin’ ‘Bout Love
  • Runnin’ With The Devil
  • Hot For Teacher
  • Dance The Night Away
  • And The Cradle Will Rock…
  • Unchained

Il DLC è già disponibile negli Stati Uniti (che è anche la madre patria della band) da due giorni. I prezzi invece possono lasciare un pò l’amaro in bocca, dato che per aggiudicarceli dovremo sborsare 1,99 dollari per un singolo brano, o ben 9,99 dollari per il pacchetto al completo (che se ci pensate equivale ad un settimo del costo del gioco senza strumenti).

In ogni caso, sappiate che il DLC è disponibile già da oggi in Europa, e potrete usufruirne sia nella versione PlayStation 4, sia in quella per Xbox One. Siete pronti per un pò di sano Rock?

Gianluigi Crescenzi
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche