VideogiochiNews

Sony assicura nuovi titoli PS4 al TGS

Shuhei Yoshida, boss dei Sony Worldwide Studios, ha dichiarato in una recente intervista al recente Gamescom che Sony mostrerà nuovi titoli al TGS, sia di terze party ma anche e soprattutto first party.

PS4

Yoshida sta lavorando con i pubblisher giapponesi per accontentare anche i gusti dei videogiocatori nipponici e aumentare dunque la base installata di PS4, per cercare quindi di aumentare sempre di più il divario di vendite tra PS4 e la console di Microsoft, Xbox One.

Che titoli ci possiamo aspettare? Qualche nuova IP o il sequel di una saga già conosciuta? Non ci resta che aspettare il TGS per avere tutte le risposte.

Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche