In una recente videointervista al sito Esquire, Dwayne Johnson ha dichiarato che vorrebbe apparire nel prossimo 007 nei panni di James Bond, aggiungendo così un ulteriore ruolo all’interno della sua carriera. L’attore, ex wrestler, è attualmente al lavoro con Black Adam, il nuovo film targato DC Comics che introduce il famoso cattivo dei fumetti.
Il famoso attore, da poco protagonista del film Red Notice su Netflix di cui è stata presentata recentemente una clip, ha svelato che suo nonno fu uno dei cattivi presenti su Agente 007 – Si vive solo due volte, quinto capitolo della saga. Il famoso agente segreto era interpretato da Sean Connery e per lo stesso Johnson sarebbe un onore prenderne il posto.
L’intera intervista si concentra su alcune domande a cui lo stesso attore dovrà rispondere, tra cui proprio il legame alla serie di film dell’agente segreto, che lo ha spinto a voler esprimere ufficialmente il suo desiderio. Come dice nella stessa intervista, a inizio video, Johnson rivela che vuole assolutamente partecipare al prossimo film, proprio nei panni di Bond.
Mentre recentemente il cast di 007 No Time to Die ha salutato ufficialmente Daniel Craig dopo 15 anni, un nuovo aspirante agente segreto si fa avanti esprimendo direttamente il suo interesse, specialmente per il suo legame a livello familiare. Nel resto dell’intervista risponde anche ad altri quesiti e fatti particolari, riguardanti la sua carriera e le sue abitudini in famiglia.
Al momento non c’è un’ufficiale conferma o smentita riguardo la possibilità di vedere Dwayne Johnson nei panni di James Bond nel prossimo 007, anche se dopo questa dichiarazione MGM sicuramente dovrà fare un commento al riguardo. Al momento il futuro dell’intero franchise è poco chiaro, specialmente dopo il finale dell’ultimo film uscito.
Per poter far chiarezza e capire cosa possiamo aspettarci dal futuro vi invitiamo a leggere questo nostro articolo, dove abbiamo raccolto le ipotesi più plausibili riguardo al futuro dell’agente segreto al servizio di sua Maestà.