YI Action Camera 1080P e 4K in offerta su Amazon a un prezzo da urlo

Marco Crippa
Di Marco Crippa News Lettura da 4 minuti

Ieri nella nostra rubrica l’Offerta del giorno vi abbiamo consigliato il CHUWI Lapbook SE, un interessante ultrabook con un buon rapporto qualità prezzo. Oggi vogliamo invece consigliarvi un prodotto particolarmente interessante per coloro che amano filmare le loro attività sportive, ma non solo. Infatti Xiaomi ha lanciato una promozione per le sue Action Camera YI.

Oggi infatti potrete acquistare la YI Action Camera 1080P, con in aggiunta la custodia subacquea impermeabile fino a 40 metri, a soli 31,99 euro al posto di 59,99 euro del prezzo di listino. Allo stesso modo anche la YI Action Camera 4K, con in aggiunta la custodia subacquea impermeabile fino a 40 metri, a 99,99 euro contro i 139,99 del prezzo di listino.Yi Action Camera

Come fare ad averle a quel prezzo? Semplice, nella schermata di acquisto cliccate sulla promozione (potete vedere dove si trova dalla foto qui sopra) e applicatela. Il vostro sconto verrà visualizzato nel carrello finale subito prima dell’acquisto.promo Amazon

Qui di seguito vi riportiamo le caratteristiche delle due Action Cam:

YI Action Camera 1080P

  • Il processore d’immagine Ambiencela A7LS della Yi Action Camera offre Full HD, video streaming, riduzione del rumore e della sfocatura.Scatti con la modalità sequenza, time-lapse o Burst.
  • La Yi Action fotocamera è dotata di un sensore di immagine 16 megapixel CMOS Sony Exmor / 16 megapixel Panasonic, e utilizza una tecnologia di retro illuminazione per ridurre il rumore e aumentare la sensibilità alla luce.
  • L’obiettivo grandangolare a 155 ° peremtte di ampliare la prospettiva.Puoi catturare lo Skyline della tua città preferita o utilizzarla immerso nella natura.
  • La custodia subacquea è impermeabile fino a 40 metri e resistente al freddo fino a -30 °C.
  • Contenuto della confezione:1 x Yi Action Camera 2K, 1 x Custodia subacquea impermeabile, 1 x cavo usb, 1 x batteria, 1 x manuale di istruzioni (lingua italiana non garantita).

YI Action Camera 4K

  • ALTA RISOLUZIONE 4K & AMPIO ANGOLO VISUALE: Questa Action Camera registra video in 4K/30fps (100mbps), 1080p/120fps, 720p/240fps e scatta foto in 12MP utilizzando un ampio angolo visuale di 155° con apertura focale F2.8.
  • DISPLAY TOUCH-SCREEN CON GORILLA GLASS: Il touchscreen LCD da 2.2″ integrato offre un’alta risoluzione 640 x 360 per un’agevole anteprima e messa a fuoco. Realizzato con Gorilla Glass per resistere ai graffi e agli urti giornalieri.
  • CUSTODIA IMPERMEABILE: La custodia impermeabile ermeticamente sigillata resiste fino a 40 metri di profondità e a -30° celsius e garantisce una trasmissione luminosa del 98,5%, così da poter catturare immagini di alta definizione anche sott’acqua. E’ inoltre perfettamente compatibile con la maggior parte degli accessori YI, come il bastone selfie, la manopola galleggiante e il supporto per testa!
  • LUNGA DURATA, SICUREZZA E CONNETTIVITA’: La batteria ricaricabile in litio ad alta capacità registra fino a 120 minuti in 4K/30fps con una singola ricarica. Il performante sistema di raffreddamento previene il surriscaldamento e garantisce una stabile registrazione video. La tecnologia Bluetooth integrata e la Wi-Fi ad alta velocità in 5GHz/2.4GHz supportano il controllo remoto wireless e la App YI Action per una modifica istantanea di foto e video.
  • CONTROLLO VOCALE: Le versioni firmware 1.9.0 e seguenti consentono di impartire comandi vocali alla tua YI 4k, tra cui: ‘YI Action Camera Take Photo’, ‘YI Action Camera Start Recording’ e ‘YI Action Camera Stop Recording’ – LA CONFEZIONE INCLUDE: 1 x YI 4K Action Camera; 1 x Batteria 1200mAh ricaricabile; 1 x Cavo Micro USB; 1 x Custodia Impermeabile; 1 x Manuale di Istruzioni – Scheda microSD acquistabile separatamente.

[amazon_link asins=’B01CW4AVZK,B06XCMZCJR’ template=’ProductGrid’ store=’gamelegends-21′ marketplace=’IT’ link_id=’cd7abec9-2f25-45f8-abed-864197d23e46′]

Condividi l'articolo
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.