fbpx
VideogiochiNews

Magic: The Gathering Arena, disponibile da oggi il nuovo set Fedeltà di Ravnica

Wizards of the Coast ci informa che, a partire da oggi, Fedeltà di Ravnica sarà disponibile in Magic: The Gathering Arena. Fedeltà di Ravnica aggiunge 273 nuove carte ad Arena e introduce cinque nuove gilde: Azorius, Simic, Gruul, Rakdos e Orzhov. Con queste, tutte e dieci le gilde di Ravnica sono filmante disponibili. Questo set di espansione sarà disponibile anche in formato cartaceo. L’update comprende anche una feature attesissima dai giocatori di tutto il mondo: si tratta di “Duplicate Protection“, che trasformerà le rare e le rare mitiche sopra la quarta copia in altre carte o gemme.

Come funziona Duplicate Protection?

  • Bustine: quando si sbusta una rara\rara mitica sopra la quarta copia, il sistema la rimpiazzerà automaticamente con una carta differente. Se il set è già al completo, la carta verrà trasformata in Gemme (20\40).
  • Limited: Duplicate Protection non si attiva durante l’apertura dei pacchetti da 14 carte negli Eventi Limited. Dopo un Draft o un Sealed, il sistema convertirà le copie extra di rare\mitiche in Gemme.
  • Ricompense Carte Individuali: se la ricompensa è una carta rara\mitica sopra la quarta copia, la carta sarà sostituita dalle Gemme.
Magic: The Gathering Arena è il primo gioco sviluppato internamente dai Digital Games Studio di Wizards of the Coast. Lo studio sta creando un’esperienza di Magic con tutte le regole del caso e un supporto continuativo sui contenuti delle nuove espansioni, come accade per il gioco cartaceo. Il gioco è pensato e costruito per i giocatori digitali, ma senza compromettere il gameplay base di Magic. Ogni elemento di game design si concentra su un’esperienza accattivante e dinamica, fedele al vero Magic, per dare a giocatori e spettatori sfide rapide, emozionanti e facili da seguire.
LEGGI ANCHE  Horizon: la serie TV Netflix del franchise PlayStation sembra essere nei guai
Riccardo Franceschi
Classe 90', mi appassionano videogiochi, film e serie tv. Adoro i fantasy, la fantascienza e tutto quello che è avventura. Tra una caccia al tesoro con Nathan Drake e un episodio di Stranger Things lavoro come Web Designer.

Comments are closed.

0 %