World of Warcraft: Shadowlands, il livestream dedicato ha una nuova data

Dopo averla precedentemente rinviata, Blizzard ha annunciato una nuova data per la diretta dedicata a World of Warcraft: Shadowlands.

Francesco Lancia
Di
Francesco Lancia
Dopo aver passato la sua infanzia tra titoli PC tie-in basati su film d'animazione e Game Boy Color, i videogiochi sono diventati la sua principale fonte...
News
Lettura da 2 minuti

Blizzard ha recentemente annunciato una nuova data per il livestream dedicato interamente a World of Warcraft: Shadowlands. La diretta incentrata sull’attesa espansione, in precedenza prevista per il 9 giugno ma poi rimandata a causa degli eventi accaduti negli USA, si terrà il prossimo 8 luglio alle ore 18:00 italiane, così come scritto nel tweet ufficiale degli sviluppatori. Durante la presentazione interverranno l’executive producer John Hight e il game director Ion Hazzikostas, i quali condivideranno nuovi e interessanti dettagli riguardanti l’espansione.

Unisciti a noi mercoledì 8 luglio alle 9:00 a.m. PDT | 12:00 p.m. EDT per il nostro live stream riprogrammato di Shadowlands con John Hight e Ion Hazzikostas, che condivideranno di più sulla prossima espansione!

Non si sa di preciso cosa verrà mostrato, ma di certo i fan si aspettano che venga diffusa finalmente la data d’uscita, ancora avvolta nel mistero. Non resta allora che attendere l’8 luglio per avere tutte le informazioni necessarie sul gioco. World of Warcraft: Shadowlands arriverà su PC comunque entro quest’anno, e supporterà controller e Ray Tracing. Di seguito trovate il tweet dell’annuncio:

Condividi l'articolo
Dopo aver passato la sua infanzia tra titoli PC tie-in basati su film d'animazione e Game Boy Color, i videogiochi sono diventati la sua principale fonte di divertimento. Ritiene la musica una delle componenti più rilevanti e non può fare a meno di ascoltare le OST dei suoi giochi preferiti a oltranza. Nonostante attenda sempre le uscite più importanti, negli ultimi anni ha sviluppato un desiderio incontrollabile per gli indie, tra cui ha trovato alcune tra le produzioni più coraggiose e interessanti.