World of Warcraft: gli scenari del film messi a confronto con quelli del gioco

Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Di
Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col...
News
Lettura da 1 minuti

Come tutti i fan della saga hanno già visto nel trailer, nel film di Warcraft, ispirato al celebre MMORPG Blizzard World of Warcraft, verranno riprese molte delle ambientazioni presenti nel gioco e visto che, generalmente, quando arrivano gli adattamenti cinematografici dei colossi del gaming c’è il rischio che non siano esattamente fedeli all’originale, i colleghi di Kotaku hanno proposto alcune immagini di confronto tra le ambientazioni mostrate nel film e il loro look all’interno del gioco.

warcraft

Sicuramente il regista, Duncan Jones, ha cercato di rimanere il più fedele possibile ai luoghi originali del gioco, cosa che non potrà che giovare alla pellicola. Certamente non possiamo esserne sicuri al 100% finchè non andremo al cinema per vedere tutto il film con i nostri occhi, ma le premesse sono già buone!

Ricordiamo a tutti che il film uscirà il 10 giugno 2016, pronti ad immergervi nelle terre di Azeroth?

Condividi l'articolo
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col tempo e ora predilige gli eSports, in particolare League of Legends ed Hearthstone, segue con attenzione gli eventi competitivi di tutto il globo tifando come un vero ultrà. Champions preferiti di LoL: Ezreal, Blitzcrank e Yasuo.