Volete sapere chi è il preferito di Phill Spencer tra Locke e Master Chief nel prossimo Halo 5?

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 1 minuti

Come ben sapete il capo della divisione Xbox di Microsoft, Phill Spencer è molto attivo sui social network, soprattutto su Twitter. Halo 5

Quest’oggi proprio su Twitter un fan gli ha chiesto quale tra i due personaggi Spartan Locke e Master Chief, è il suo preferito nel prossimo ed atteso Halo 5: Guardians.

Ovviamente Spencer non ha risposto in maniera secca, come ci si poteva immaginare è stato molto democratico, anche se all’interno della risposta data al fan, si intravede la sua preferenza:

“Master Chief dev’essere il mio preferito semplicemente per la sua storia ma giocare come Locke in Halo 5 è grandioso, alla fine mi piacciono entrambi allo stesso modo”.

Prima di lasciarvi però vogliamo sapere quale dei due personaggi aspettate di più in questo nuovo Halo 5: Guardians?

 

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!