VideogiochiNews

Un video mostra la tecnologia dietro Final Fantasy XV

Uno dei titoli più attesi dell’anno è sicuramente Final Fantasy XV, nuovo capitolo di una delle saghe più longeve e apprezzate dall’intero mondo videoludico, e negli anni la tecnologia utilizzata da Square Enix per lo sviluppo dei vari titoli è sempre andata migliorando fino a raggiungere gli eccellenti e sorprendenti risultati che possiamo ammirare ad ogni nuovo gioco sulle nostre console.

Final Fantasy XV_17

Proprio in queste ore è apparso in rete un nuovo video relativo a Final Fantasy XV e il suo sviluppo in questi anni, con i vari membri del team di Square Enix che spiega le novità e le migliorie che troveremo in questo nuovo capitolo della saga. Il video è stato pubblicato da IGN.com e mostra come nel corso degli ultimi dieci anni i miglioramenti fatti sono sempre stati pensati per cercare di accontentare al massimo i fan della saga che, per forza di cose, sono diventati sempre più esigenti e abituati ad alti standard tecnici. In attesa dell’uscita del gioco su PlayStation 4 e Xbox One il 30 settembre di quest’anno, vi lasciamo con il video in questione; cosa ne pensate dei miglioramenti che Square Enix ha nel corso degli anni implementato nella saga di Final Fantasy XV?

Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.

2 Comments

  1. E fu cosi che la square trasformò i pg di ff in un gruppo di tamarri in un audi pacchiana perfetti per andare in spiaggia a gallipoli a ballare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche