NewsVideogiochi

Infinity Wars: Reborn riceve nuovi contenuti ed una sostanziale revisione

In data odierna Infinity Wars: Reborn, digital trading card game realizzato con carte completamente animate in campi di battaglia in 3D, ha ricevuto una massiccia serie di nuovi contenuti, una revisione quasi totale del comparto artistico e dell’interfaccia grafica. Attualmente il gioco si trova in beta e con questo update ha visto l’introduzione della prima di quattro ondate del nuovo set di carte Rebellion e sta muovendo i suoi primi passi verso il rilascio su PC Windows e Mac tramite Steam. Infatti Lightmare Studios e Yodo1, rispettivamente sviluppatore e publisher del titolo, puntano a farlo uscire dalla fase beta entro il quarto trimestre del 2016.Infinity Wars Reborn

L’update di Luglio ha aggiunto una campagna single-player contenente 21 missioni. Oltre alle nuove sfide, la campagna sviluppa ulteriormente la lore del gioco che segue lo scontro interdimensionale tra le otto fazioni giocabili. Inoltre è stato ampliato anche il gameplay PvP con la nuova modalità Fixed Deck Arena ed introdurrà il primo DLC intitolato Designer Deck Bundle. Questo DLC conterrà un set di sei deck altamente competitivi progettati da ES, uno dei migliori giocatori della community di Infinity Wars.

Con il lancio di Infinity Wars: Reborn saranno introdotte più di 100 nuove carte dal prossimo set Rebellion; la prima ondata di queste carte è arrivata con l’aggiornamento di questa settimana. Queste nuove carte andranno ad aggiungersi alla collezione di oltre 750 attualmente disponibili nell’universo di Infinity Wars. Ecco le dichiarazioni del Lead Designer del gioco, Ian Underwood di Lightmare Studios:

“Molti dei miglioramenti apportati ad Infinity Wars: Reborn sono stati inspirati dal feedback di migliaia e migliaia di giocatori. Con tutte le nuove modalità, carte, artistica migliorata, una campagna completamente nuova ed un’interfaccia molto più intuitiva, Infinity Wars: Reborn migliora e si espande su elementi che i giocatori hanno largamente apprezzato.”

Giuseppe "Alienz Noble" Ricciardi
Entra nel mondo del gaming con Playstation tra i vari Crash Bandicoot, Spyro, Metal Slug e sin da piccolo appassionato di Age of Empires. Poi la conversione ad Xbox con la passione per Halo, passando per Xbox360 fino ad Xbox One. Predilige FPS ed Action/Adventure ma gioca un po' di tutto, tranne i picchiaduro. Titolo preferito: Halo Combat Evolved

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche