NewsVideogiochi

Nuove immagini per The Walking Dead Season 3

Telltale Games ha mostrato, nel corso del Comic-Con di San Diego, nuove immagini prese da The Walking Dead Season 3 (potete trovare la gallery con le nuove immagini prese dal gioco in fondo all’articolo). Durante la conferenza è stato svelato anche lo speciale poster del gioco, che celebra quello originale della serie TV mostrato al Comic-Con nel 2011:The-walking-dead-WD3-posterLa storyline di The Walking Dead Season 3 sarà effettivamente caratterizzata da due personaggi giocabili questa volta, sotto forma di Clementine e Javier, una nuova entrata della serie. Tuttavia, Telltale è stata molto cauta su come questa meccanica avrebbe funzionato, semplicemente dicendo che non si potrà giocare con lo stesso personaggio entro lo stesso lasso di tempo.

“Un altro aspetto unico di questa terza stagione è che, mentre continua la storia delle due precedenti stagioni, serve anche come un nuovo punto di ingresso per i fan che devono mettersi al passo. I giocatori che iniziano con questa terza stagione saranno introdotti al giovane sopravvissuta AJ, che i fan riconosceranno come il figlio di Rebecca dalla seconda stagione; che possiamo confermare farà la sua comparsa in questa stagione. Così i giocatori che sono nuovi per la serie avranno la possibilità di imparare di più su retroscena di Clementine, mentre allo stesso tempo, coloro che hanno giocato alle stagioni precedenti avranno una storia che è su misura, unica per i percorsi divergenti che hanno preso in passato. “

Che ne pensate voi di queste premesse della nuova stagione di The Walking Dead?

Alberto "Allister" De Lorenzis
Nato e cresciuto nel panorama videoludico con e da mamma Sony. Nonostante la forte passione per il retrogaming, è sempre aggiornato sulle ultime novitá e pronto a condividerle con gli appassionati come lui.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche