VideogiochiNews

Un video mostra la grandezza della mappa di Mafia III

Il canale YouTube TheyCallMeConor ha condiviso al pubblico un video relativo a Mafia III, il quale mostra la grandezza della mappa di New Bordeaux andando da un estremo all’altro a piedi. Nel video che come di consueto vi riportiamo in calce all’articolo potete vedere l’intera attraversata e il tempo impiegato a percorrerlo, facendo poi un paragone con altre mappe di alcuni celebri titoli.

Mafia III

Complessivamente il viaggio effettuato a piedi da un estremo all’altro della mappa di Mafia III è durato circa un’ora e ventitre minuti. A detta dell’autore, sostanzialmente l’estensione di New Bordeaux risulta più vasta di quelle di alcune mappe presenti in determinati titoli come The Elder Scrolls IV Oblivion, Fallout 3, Fallout New Vegas, Fallout 4 e The Elder Scrolls III Morrowind, mentre sono leggermente più grandi le mappe di GTA San Andreas, Red Dead Redemption e Watch Dogs, percorse in un tempo superiore a un’ora e mezza.

Lasciandovi al filmato qui sotto ricordiamo nel frattempo che Mafia III è ora disponibile per le piattaforme PlayStation 4, Xbox One e PC, con quest’ultima che nel weekend ha ricevuto una patch in grado di sbloccare il frame rate del gioco. A tutti i lettori non ci resta che augurare una serena buona visione!

Alessio "Lello" Lucherini
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola. Perché iniziare dalla grande N per poi passare alla PS e infine giungere all'equilibrio tra le due parti ha rappresentato il suo stadio evolutivo nel mondo videoludico. Predilige gli scontri tra i classici Nintendo, lavora come esperto Evocatore sottopagato da Akras su Brave Frontier RPG e viaggia tra le mille avventure nel continente di Tamriel in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... ah no quella è Hyrule. Però diciamocelo; alla fine per lui Tamriel e Hyrule sono come lo ying e lo yang, un dualismo alla quale difficilmente gli si può togliere dalla mente e dal cuore!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche