fbpx
VideogiochiNews

Fallout 4 preso dal PS Plus? Brutte notizie per chi ha PS5

fallout-4-1

Negli scorsi giorni vi abbiamo accennato ad una strana schermata che appariva a tutti i giocatori di Fallout 4 tramite catalogo PS Plus che, nell’atto di scaricare il nuovo aggiornamento next-gen, si trovavano di fronte ad una schermata di errore.

Come precedentemente affermato, Bethesda si è messa immediatamente al lavoro per fare chiarezza: a farla, in verità, ci ha pensato una nota pubblicata dalla casa di sviluppo che vi riportiamo qui di seguito.

Abbiamo riscontrato un po’ di confusione riguardo all’aggiornamento gratuito di nuova generazione di Fallout 4 per i membri di PlayStation Plus Extra. L’aggiornamento di nuova generazione di Fallout 4 sarà disponibile per i membri di PlayStation Plus Extra tramite il catalogo dei giochi PlayStation. La tua pazienza è apprezzata mentre i team lavorano su questo.

In conclusione, quindi, Bethesda ha affermato che la versione PS Plus di Fallout 4 non potrà beneficiare di questo aggiornamento: tale decisione incontra i malumori del pubblico che, di fatto, pagano un abbonamento per trovarsi davanti ad un catalogo di giochi “incompleto”.

LEGGI ANCHE  Assassin’s Creed: Shadows, svelata la Collector Edition

Bethesda non ha rilasciato commenti in merito ad una questione tirata in ballo da IGN USA: ci saranno rimborsi per tutti quei giocatori che, non riuscendo ad accedere all’aggiornamento tramite il catalogo, hanno dovuto acquistare il gioco a prezzo pieno? Siamo in attesa tutt’ora di una risposta in merito.

Fonte:
Sara Pandolfi
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.

    Comments are closed.

    0 %