fbpx
NewsVideogiochi

Assassin’s Creed: Shadows ci porta in oriente nel reveal trailer

In seguito all’inaspettato annuncio pubblicato da Ubisoft, è finalmente stato mostrato per la prima volta l’attesissimo Assassin’s Creed: Shadows, nome definitivo del tanto chiacchierato Codename Red. Il titolo ambientato in Giappone ha infatti visto pubblicato il suo reveal trailer proprio in questi minuti: lo potete recuperare sul canale YouTube ufficiale di Ubisoft.

Come ci avevano già anticipato alcuni leak, il titolo vedrà ben due protagonisti: un samurai di origine africana, Yasuke, e una ninja, Naoe. I due personaggi sono protagonisti del trailer e anche dei primi artwork di gioco, che avevano iniziato a circolare già nelle scorse ore.

Come annunciato prematuramente da Ubisoft per errore, il titolo è in arrivo su console di nuova generazione e PC alla fine del corrente anno: il 15 novembre 2024 sarà il giorno delle ombre per eccellenza: inutile dire che non stiamo più nella pelle!

Non è stato dichiarato se, nel corso della conferenza estiva di Ubisoft, verranno mostrate sezioni di gameplay del titolo: a nostro avviso, le probabilità che ciò avvenga sono particolarmente alte, dato che il filmato mostrato oggi era puramente cinematic.

LEGGI ANCHE  Dopo Totaku, PlayStation ritenta la strada della action figures: ecco la nuova collezione

La pubblicazione del trailer arriva in seguito ad un annuncio speciale che ha infiammato i fan e li ha incuriositi: in contemporanea, infatti, era stato pubblicato un misterioso enigma sul canale Twitter del gioco che, fino alla fine, ha visto centinaia di fan nel tentativo di trovare una soluzione.

Risolvendo l’enigma, i fan hanno scoperto in che anno sarà ambientata l’avventura di Assassin’s Creed Shadows: precisamente nel 1579.

Sara Pandolfi
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.

    Comments are closed.

    0 %