fbpx
VideogiochiNews

Assassin’s Creed: Shadows ci porta in oriente nel reveal trailer

In seguito all’inaspettato annuncio pubblicato da Ubisoft, è finalmente stato mostrato per la prima volta l’attesissimo Assassin’s Creed: Shadows, nome definitivo del tanto chiacchierato Codename Red. Il titolo ambientato in Giappone ha infatti visto pubblicato il suo reveal trailer proprio in questi minuti: lo potete recuperare sul canale YouTube ufficiale di Ubisoft.

Come ci avevano già anticipato alcuni leak, il titolo vedrà ben due protagonisti: un samurai di origine africana, Yasuke, e una ninja, Naoe. I due personaggi sono protagonisti del trailer e anche dei primi artwork di gioco, che avevano iniziato a circolare già nelle scorse ore.

Come annunciato prematuramente da Ubisoft per errore, il titolo è in arrivo su console di nuova generazione e PC alla fine del corrente anno: il 15 novembre 2024 sarà il giorno delle ombre per eccellenza: inutile dire che non stiamo più nella pelle!

Non è stato dichiarato se, nel corso della conferenza estiva di Ubisoft, verranno mostrate sezioni di gameplay del titolo: a nostro avviso, le probabilità che ciò avvenga sono particolarmente alte, dato che il filmato mostrato oggi era puramente cinematic.

LEGGI ANCHE  Zelda, arriva un capitolo con protagonista la principessa?

La pubblicazione del trailer arriva in seguito ad un annuncio speciale che ha infiammato i fan e li ha incuriositi: in contemporanea, infatti, era stato pubblicato un misterioso enigma sul canale Twitter del gioco che, fino alla fine, ha visto centinaia di fan nel tentativo di trovare una soluzione.

Risolvendo l’enigma, i fan hanno scoperto in che anno sarà ambientata l’avventura di Assassin’s Creed Shadows: precisamente nel 1579.

Sara Pandolfi
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.

    Comments are closed.

    0 %