VideogiochiNews

Un nuovo video ci spiega il mondo di Days Gone

Manca davvero poco al lancio di Days Gone, il titolo sviluppato da Bend Studio in esclusiva per PlayStation 4. Molto spesso i giorni antecedenti alla pubblicazione ufficiale di un titolo sono i più caldi in termini di contenuti e rivelazioni, proprio per questo Sony e Bend Studio hanno deciso di pubblicare un nuovo video. In questo nuovo filmato, troveremo il creative director del titolo, John Garvin, che ci spiegherà le dinamiche del mondo di gioco, il quale saprà essere tanto bello quanto pericoloso.

Il creative director, spiega nel corso del filmato, che nell’Oregon di Days Gone, qualsiasi cosa sarà pronta ad uccidere i giocatori. Non ci saranno dunque solamente i Freaker a dare la caccia al personaggio principale, ma qualsiasi cosa si muova e sia infetta come orsi e corvi. Troveremo anche degli umani molti pericolosi, i quali per sopravvivere si sono riuniti in bande pronte ad uccidere e ognuna con diverse sfaccettature. Esisterà persino una banda che venera i non-morti e che cercherà di imitarli.

Tra le tante insidie che troveremo all’interno del titolo non dovremo mai sottovalutare i cambiamenti climatici. A quanto pare i grandi acquazzoni, renderanno la vita dei giocatori un inferno, visto che i sentieri diventeranno scivolosi e fangosi, ostacolando l’utilizzo della moto di Deacon. Questo video non fa che accrescere la voglia di poterci tuffare in questa nuova avventura. Prima di salutarvi e lasciarvi alla vista del filmato che troverete come sempre in testa all’articolo, vi ricordiamo che Days Gone è previsto in uscita dal prossimo 26 aprile. Buona visione.

Alessio Cialli
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche