VideogiochiNews

Ghost of Tsushima: un leaker ha anticipato i contenuti del DLC?

Stando ad un post apparso da poco su Reddit, un quality tester avrebbe svelato in anteprima i contenuti del DLC di Ghost of Tsushima, in particolare dei dettagli riguardanti l’isola di Iki. Questa aggiunta, stando alle prime impressioni dell’utente, andrebbe ad aggiungere molte ore al gameplay, insieme a nuove armature, nemici e tanto altro.

Come già confermato ad inizio mese, questa nuova edizione avrà dei contenuti aggiuntivi, insieme ad un pieno supporto per console PlayStation 5. La data di uscita è fissata per il prossimo 20 agosto, con la possibilità di effettuare un upgrade in caso di acquisto su console PlayStation 4.

Ovviamente, come anche riportato nei commenti del post originale, queste informazioni vanno prese con molta cautela in quanto potrebbero rivelarsi false. Non sarebbe la prima volta che alcuni leaker riportano informazioni che poi sono totalmente sbagliate o fuorvianti.

Nonostante questo, i dettagli forniti sembrano confermare la grande lunghezza del DLC, che in media dovrebbe avere una longevità sulle 15-20 ore circa. Se queste informazioni risultano corrette, Sucker Punch è riuscita ad aggiungere un’ampia parte di storia e nuove meccaniche ad un titolo già famoso e acclamato dalla critica e dagli utenti.

ghost-of-tsushima-directors-cut

Il presunto quality tester parla dell’aggiunta di nuovi animali sull’isola, tra cui leopardi, scoiattoli e scimmie, insieme al ritorno delle volpi. Per quanto riguarda il paesaggio, l’utente afferma anche che è presente un vulcano, che aggiunge un nuovo tocco all’ambiente.

Per quanto riguarda la durata, come già anticipato prima, l’isola di Ikishima ha una grandezza pari ad una piccola porzione dell’isola di Tsushima, andando a confermare l’enorme grandezza degli scenari. Il tester ha inoltre sottolineato come è stata introdotta la nuova meccanica delle torce, necessarie per una missione riguardante l’esplorazione di caverne.

Come già anticipato prima, le informazioni presenti nel post originale sono da prendere come molta cautela, visto anche come si presente l’utente. Se davvero il suo lavoro è quello di trovare bug o errori, è naturale chiedersi come abbia fatto a diffondere tanto facilmente tali notizie sulla rete.

Appuntamento quindi al prossimo 20 agosto per capire se queste informazioni sono reali oppure no. Chissà se i contenuti andranno ad ampliare in maniera significativa il gioco originale.

Fonte:
Jacopo Zuma Cerqua
Nato prima della caduta del muro di Berlino, appassionato di videogiochi, cinema, musica e tanto altro. Un po' nerd, un po' geek, se inizia a parlare di un argomento che gli sta a cuore difficilmente si ferma.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche