VideogiochiNews

Ecco il trailer di lancio di Mafia III!

Mafia III è oramai dietro l’angolo e per l’occasione è stato rilasciato un trailer di lancio dedicato proprio al titolo sviluppato da Hangar 13 e pubblicato da 2K Games. Il gioco sarà ambientato nel 1968 a New Bordeaux (città ispirata alla nostra New Orleans) e narra le vicende di Lincoln Clay, un ragazzo afro-americano rimasto orfano fin da bambino e reduce dalla guerra in Vietnam. Esso viene accolto da una famiglia mafiosa dove trova un padre e un fratello adottivo; quando questi e il resto della famiglia vengono uccisi dalla mafia razzista del sud, il ragazzo decide quindi di vendicarsi dei responsabili con l’aiuto di una propria organizzazione criminale fondata sulle ceneri di quella precedente.

Mafia III

Vi lasciamo comodamente al filmato riportato qui sotto in calce, ricordandovi nel frattempo che Mafia III giungerà per le piattaforme PlayStation 4, Xbox One e PC a partire dalla giornata di domani (7 ottobre 2016). Pronti per aiutare Lincoln a sopprimere i responsabili della morte della famiglia che lo ha accolto dopo le fatiche del Vietnam? Quanti di voi lo acquisteranno già a partire da domani e quanti invece aspetteranno più avanti? Per adesso non ci resta che augurare a tutti i lettori una buona visione!

Alessio "Lello" Lucherini
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola. Perché iniziare dalla grande N per poi passare alla PS e infine giungere all'equilibrio tra le due parti ha rappresentato il suo stadio evolutivo nel mondo videoludico. Predilige gli scontri tra i classici Nintendo, lavora come esperto Evocatore sottopagato da Akras su Brave Frontier RPG e viaggia tra le mille avventure nel continente di Tamriel in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... ah no quella è Hyrule. Però diciamocelo; alla fine per lui Tamriel e Hyrule sono come lo ying e lo yang, un dualismo alla quale difficilmente gli si può togliere dalla mente e dal cuore!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche