NewsVideogiochiCinema e TV

Arriva la versione estesa in home video di Suicide Squad!

Una grande notizia per tutti i fan di Suicide Squad, il film di David Ayer incentrato sul gruppo di supervillain della DC Comics. Warner Bros. ha presentato per l’home video la “Suicide Squad – Extended Cut”, un’inedita versione estesa dell’omonimo film che include 13 minuti di trama in più e che sarà disponibile in tutte le piattaforme digitali, in formato DVD, Blu-Ray, Blu-Ray 3D, 4K Ultra HD e nelle edizioni esclusive Steelbook, Digibook e Graphic Novel.

Suicide Squad

Nel cast di Suicide Squad abbiamo Will Smith (Deadshot), Margot Robbie (Harley Quinn), Jared Leto (Joker), Jai Courtney (Boomerang), Jay Hernandez (El Diablo), Joel Kinnaman (Rick Flag), Cara Delevingne (Enchantress), Viola Davis (Amanda Waller) e Karen Fukuhara (Katana). Con un incasso di circa 739 milioni di dollari, il film ha riscosso un enorme successo ai botteghini; tuttavia ha ricevuto giudizi generalmente negativi e in particolar modo è stato criticato il montaggio delle scene e la trama confusa e abbastanza difficile da comprendere. Chissà se l’Extended Cut riuscirà in qualche modo a “sistemare” la linea narrativa del film, ma comunque sia è un’occasione da non perdere per tutti i fan del genere e per tutti gli amanti dell’azione e del divertimento targato DC Comics. Ricordiamo dunque che Suicide Squad debutterà dal 26 novembre 2016 in tutti gli store digitali e in Italia dal 6 Dicembre 2016 in DVD, Blu-Ray, Blu-Ray 3D e 4K Ultra HD.

Alessio "Lello" Lucherini
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola. Perché iniziare dalla grande N per poi passare alla PS e infine giungere all'equilibrio tra le due parti ha rappresentato il suo stadio evolutivo nel mondo videoludico. Predilige gli scontri tra i classici Nintendo, lavora come esperto Evocatore sottopagato da Akras su Brave Frontier RPG e viaggia tra le mille avventure nel continente di Tamriel in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... ah no quella è Hyrule. Però diciamocelo; alla fine per lui Tamriel e Hyrule sono come lo ying e lo yang, un dualismo alla quale difficilmente gli si può togliere dalla mente e dal cuore!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche