VideogiochiNews

Vendite da record nel Regno Unito per Battlefield 1

Battlefield 1, lo sparatutto in soggettiva targato DICE e ambientato nella prima grande guerra, ha debuttato sul mercato lo scorso 21 ottobre e a distanza di quattro giorni sta già registrando numeri da record nel Regno Unito riguardo alle vendite. Infatti, stando alla classifica stilata da Chart-Track, il titolo pubblicato da Electronic Arts occupa il gradino più alto del podio della settimana, superando il titolo calcistico di EA FIFA 17 (che ha comandato la classifica dopo tre settimane consecutive). Al momento non si conoscono i dati precisi relativi alle copie vendute del gioco.

Battlefield 1

Qui sotto vi riportiamo la classifica dei primi 15 titoli più venduti della scorsa settimana nel Regno Unito:

  1. Battlefield 1
  2. FIFA 17
  3. Mafia III
  4. Gears of War 4
  5. Batman Return to Arkham
  6. WWE 2K17
  7. Rise of the Tomb Raider 20 Year Celebration
  8. Forza Horizon 3
  9. Grand Theft Auto V
  10. Minecraft Xbox Edition
  11. Star Wars Battlefront
  12. Skylanders Imaginators
  13. Rocket League
  14. Overwatch
  15. Civilization VI

Altri dati che testimoniano la grande popolarità dello sparatutto di DICE riguardano i giocatori connessi ai server: stando da BF1Stats, nel momento in cui riportiamo la notizia ci sono circa 340.692 utenti connessi, per la maggior parte provenienti su PlayStation 4. Voi che cosa ne pensate? Quanti di voi stanno giocando a Battlefield 1? Ricordiamo che il gioco è disponibile per le piattaforme PlayStation 4, Xbox One e PC.

Alessio "Lello" Lucherini
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola. Perché iniziare dalla grande N per poi passare alla PS e infine giungere all'equilibrio tra le due parti ha rappresentato il suo stadio evolutivo nel mondo videoludico. Predilige gli scontri tra i classici Nintendo, lavora come esperto Evocatore sottopagato da Akras su Brave Frontier RPG e viaggia tra le mille avventure nel continente di Tamriel in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... ah no quella è Hyrule. Però diciamocelo; alla fine per lui Tamriel e Hyrule sono come lo ying e lo yang, un dualismo alla quale difficilmente gli si può togliere dalla mente e dal cuore!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche