VideogiochiNews

Ecco dei simpatici origami di World of Final Fantasy

In occasione dell’imminente debutto mondiale di World of Final Fantasy, Square Enix ha annunciato per mezzo di un comunicato ufficiale che tutti gli appassionati dell’omonima serie nata nel 1987 potranno adesso realizzare dei simpatici origami di alcune delle creature ricorrenti del titolo in arrivo, tra i quali figurano un piccolo esemplare di Chocobo, Tama e Cactuar. Un buon modo per intrattenere i fan a sbizzarrirsi a creare le tre creature tramite un arte molto ricorrente in Cina e in Vietnam e che gradualmente si sta espandendo anche dalle altre parti del globo.

World of Final Fantasy

A questo indirizzo potete trovare il sito ufficiale dedicato a World of Final Fantasy e cliccando sulla voce “Origami” potete scaricare le istruzioni su come realizzare Tama, Chocobo e Cactuar qualora abbiate bisogno di una dritta, a meno che non siate dei veri intenditori dell’arte degli origami. Inoltre non dimenticate di condividere le vostre opere su Twitter con l’hashtag #WorldofFF. Qui di seguito ecco le immagini delle tre celebri creature realizzate con questa tecnica.

Pronti per realizzare le vostre creazioni disponendo di carta e molta concentrazione? E quanti di voi stanno aspettando l’uscita di World of Final Fantasy? Ricordiamo a tutti che il gioco targato Square Enix sarà atteso a partire dal 28 ottobre 2016 per le piattaforme PlayStation 4 e PlayStation Vita.

Alessio "Lello" Lucherini
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola. Perché iniziare dalla grande N per poi passare alla PS e infine giungere all'equilibrio tra le due parti ha rappresentato il suo stadio evolutivo nel mondo videoludico. Predilige gli scontri tra i classici Nintendo, lavora come esperto Evocatore sottopagato da Akras su Brave Frontier RPG e viaggia tra le mille avventure nel continente di Tamriel in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... ah no quella è Hyrule. Però diciamocelo; alla fine per lui Tamriel e Hyrule sono come lo ying e lo yang, un dualismo alla quale difficilmente gli si può togliere dalla mente e dal cuore!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche