Vediamo cosa è stato migliorato grazie alla beta di Gears of War: Ultimate Edition

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 1 minuti

gears_of_war_wallpaper_5-normalGli sviluppatori dopo l’enorme partecipazione che è avvenuta con la open beta di Gears of War: Ultimate Edition sono riusciti a risolvere molti problemi.

Vi basti considerare che Microsoft aprì la open beta il 15 giugno per poi chiuderla il 23 dello stesso mese, al netto di oltre 1 milione di partite giocate.

Grazie a queste partite in un blog, lo sviluppatore ha voluto evidenziare alcune migliorie apportate a Gear of War: Ultimate Edition e tutte le correzioni che verranno apportato prima del lancio :

  • Risolti problemi con Shotgun, esplosioni e granate
  • Risolti problemi per il matchmaking basato sulle abilità
  • Migliorato l’aspetto del sangue nel gameplay
  • Migliorate le performance e la riduzione del tearing
  • Risoluzione di problemi riguardo la sensibilità del controller
  • Risolti bug su mappe, armi, matchmaking, audio, e controlli

 

Prima di salutarvi vi ricordiamo che Gears of War: Ultimate Edition è previsto in uscita il prossimo 25 agosto in versione Xbox One.

 

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!