Undertale: in arrivo la versione digitale per PlayStation 4 e PsVita

Federico "Gears" Lima
Di
Federico "Gears" Lima
Nintendaro fino all'ultimo ricciolo, mi sono avvicinato al mondo Playstation solo da qualche anno. Le mie saghe preferite sono Kingdom Hearts, Pokemon e The Legend of...
News
Lettura da 1 minuti

A due anni dall’uscita Undertale è ancora un vero e proprio fenomeno dell’universo indie, strano e geniale in tutte le sue sfaccettature, e ci sono novità! Come annunciato nel corso dell’E3 2017, il gioco uscirà anche su PlayStation4 e PsVita e proprio ieri Toby Fox ha reso noto l’andamento dello sviluppo del porting: se per la versione fisica c’è ancora da aspettare, la versione digitale approderà sulle console Sony il prossimo 15 agosto, con tanto di tema dinamico esclusivo per chi preordinerà il gioco.

https://www.facebook.com/PlayStation/videos/10155584822971803/

 

Sono stati resi noti anche i prezzi delle due versioni fisiche: l’edizione speciale, che comprende una confezione dal design unico, la colonna sonora del gioco, un artbook ed un carillon a forma di cuore, costerà 64 dollari, mentre l’edizione standard sarà acquistabile al prezzo di 25 dollari.

Non avete ancora giocato Undertale e questa notizia vi ha resi curiosi? Date un’occhiata alla nostra recensione!

Condividi l'articolo
Nintendaro fino all'ultimo ricciolo, mi sono avvicinato al mondo Playstation solo da qualche anno. Le mie saghe preferite sono Kingdom Hearts, Pokemon e The Legend of Zelda, e la mia abilità nei picchiaduro classici e negli sparatutto è paragonabile a quella di un comodino. Non esattamente il massimo, insomma.