Transformers: The Last Knight, Bumblebee come non lo avete mai visto!

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
Lettura da 2 minuti

Bumblebee, uno dei più noti Autobot appartenenti alla famosa saga di Transformers, protagonista indiscusso dei primi film della serie, torna a mostrarsi nella sua ultima versione. A farci vedere l’Autobot in tutto il suo splendore è proprio il regista del nuovo Transformers: The Last Knight, Michael Bay, che tramite un tweet diffonde la nuova foto ufficiale della Camaro versione 2016 a.k.a. Bumblebee. Il noto regista, divenuto famoso sin da subito grazie al bellissimo Bad Boys, condivide con noi le strabilianti forme della bellissima auto, che si prepara a tornare nei panni del simpatico personaggio robotico.bumblebee trasformersTransformers: The Last Knight è il quinto film dedicato alla bellissima saga che ci porta all’interno della lunga lotta tra gli Autobot ed i Decepeticon una razza aliena proveniente dal mondo di Cybertron, e che in questo ultimo lungometraggio vede partecipare nel cast artisti del calibro di Mark Wahlberg che interpreterà Cade Yeager, non che protagonista della pellicola, Isabela Moner, Jerrod Carmichael, Josh Duhamel e il grandissimo Anthony Hopkins in un ruolo ancora non specificato. La pellicola ancora in lavorazione, è prevista in uscita nel corso del prossimo anno ed è interamente finanziata dall’unione di Don Murphy, Tom DeSanto e Lorenzo di Bonaventura, alla quale seguirà uno spin-off dedicato al mitico Autobot giallo e nero previsto in uscita nel 2018 oltre ad un sesto capitolo previsto per il prossimo 2019.

Detto questo non ci rimane che salutarvi e lasciarvi al tweet del noto regista.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!