Un fan raccoglie in un video di 8 minuti tutto ciò che è stato mostrato di Kingdom Hearts III in 4 anni

Dal 2013 ad oggi #SquareEnix ha mostrato solamente otto minuti del suo atteso, #KingdomHeartsIII .Vediamoli insieme!

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 2 minuti

Da quanti anni è che moltissimi videogiocatori non aspettano altro che stringere tra le dita la loro confezione di Kingdom Hearts III? Sicuramente subito dopo l’uscita del suo predecessore e ancora di più quando finalmente venne presentato sul palco dell’E3 di Los Angeles, nell’ormai lontano 2013. Passati ormai più di quattro anni la Square Enix ha mostrato il suo piccolo gioiello in qualche rara occasione tenendolo sempre al sicuro da leak o spifferate varie. Questo però comportamento sta però indispettendo molti fan, e per tirar su i loro morali l’utenti di NeoGaf, crash-14 ha avuto davvero una bellissima idea.SoraIn pratica questo attendo utente, crash-14 ha avuto l’idea di mettere insieme in un unico filmato tutti i filmati, piccoli trailer pubblicati ufficialmente dalla società giapponese fino ad oggi. L’idea sicuramente brillante ha portato però un risultato davvero misero, visto che dal 2013 ad oggi Square-Enix ha pubblicato solamente otto minuti dell’atteso Kingdom Hearts III. Questo filmato sicuramente carino da vedere, racchiude in se anche l’attuale situazione di sviluppo del titolo, che sicuramente sarà immenso e pieno di mondi da esplorare, ma che porterà con se un’aspettativa talmente grande che sarà dura do dover affrontare. Dunque nel mentre attendiamo qualche piccolo minuto in più del bellissimo Kingdom Hearts 3, vi lasciamo alla visione del trailer incastonato dal bravissimo crash-14, buona visione.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!