VideogiochiNews

Un documentario su Quantum Break

Un documentario sul bellissimo Quantum Break, l’ultimo videogioco sviluppato da Remedy Entertainment in esclusiva Xbox One e PC, ci mostra alcuni dei retroscena più interessanti emersi nel corso della realizzazione del titolo, oltre al mostrarci alcune interviste fatte agli attori, di questo stupendo gioco definito da molti un primo ibrido tra film e videogiochi.

Quantum Break

Dopo il successo del titolo, quest’ultimo non poteva mancare di un vero e proprio dietro le quinte, con tanto di documentario, segreti e retroscena riguardo l’incredibile sviluppo del gioco. In questo lungo filmato pubblicato attraverso il canale ufficiale YouTube di Xbox On, dalla durata di circa 20 minuti, che come sempre troverete postato per voi in calce all’articolo, ammirerete Julia Hardy e Maya Jama intervistare i protagonisti dell’impresa che hanno prestato le loro “facce” a Quantum Break, Shawn Ashmore (X-Men), Aiden Gillen (Game of Thrones) e Sam Lake (Max Payne).

Senza continuare a svelarvi nulla rovinandovi così la visione del filmato, vi lasciamo tranquilli e anzi ve ne consigliamo la visione.

Buona visione.

Alessio Cialli
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche