Ufficializzata la versione limited per Final Fantasy Explorers

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 1 minuti

final fantasy explorers unlimitedIl nuovo Final Fantasy Explorers esclusiva del Nintendo 3DS uscirà il 18 Dicembre in Giappone e da poche ore è stata ufficializzata anche la presenza di una Limited Edition.

La Limited Edition si chiamerà Final Fantasy Explorers Ultimate Box, uscirà il giorno stesso del lancio ufficiale ad una cifra che si aggira intorno ai 13.000 yen (quasi 100€) e includerà al suo interno:

  • Copia del gioco con un codice per scaricare un set di quest che permetteranno di ottenere l’equipaggiamento del “Cavaliere Cipolla”
  • Una cover Originale per il Nintendo 3DS XL con illustrazione di Yoshitaka AmanoUn libretto con illustrazioni del gioco all’inizio dello sviluppo, e un “diario delle sviluppatore” del compositore Tsuyoshi Sekito
  • Un Artbook con altre illustrazioni di  Yoshitaka Amano, Toshiyuki Itahana e Gen Kobayashi.
  • Una borsetta in finta pelle con il logo del titolo

Ancora non è stata annunciata un versione Europea di Final Fantasy Explorers, ma vista la somiglianza del nuovo titolo con dei giochi che hanno riscosso un enorme successo anche sul mercato occidentale, speriamo che la Square-Enix si convinca nel far arrivare una versione giocabile anche a noi videogiocatori del vecchio continente.

 

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!