Ubisoft svela la line-up per l’E3 2013

Simone Lelli
Di
Simone Lelli
Editor in Chief
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri...
- Editor in Chief
News
Lettura da 2 minuti

La Ubisoft svela la sua line-up per questa importantissima edizione dell’Electronic Entertainment Expò 2013 (comunemente chiamata E3), importantissima per il fatto che verranno mostrate ben 2 nuove console, la Ps4 e la XboX One.

Alle ore 15.00 PDT del 10 Giugno (ore 00.00 in Italia dell’11 Giugno), la Ubisoft terrà una conferenza nel Los Angeles Theatre, in cui in anteprima svelerà la sua line-up, con titoli nuovi per le nuove console e sequel di famose saghe.

e3-2012-ubisoft-press-conference-logo

I tre giorni successivi tutti coloro che saranno presenti all’E3 potranno provare in anteprima i titoli mostrati nella conferenza, tra cui già figurano dei titoli a noi noti, come Assassin’s Creed IV: Black Flag, Rayman Legends, South Park: The Stick of Truth, Splinter Cell Blacklist, Watch Dogs e altri. Non mancheranno di certo eventi speciali, ospiti, e qualche sorpresa.

“Siamo in un momento cruciale per l’intero settore e l’E3 è l’occasione perfetta per condividere la nostra visione del futuro”, dichiara il co-fondatore e CEO Ubisoft Yves Guillemot.“Stiamo sviluppando moltissimi giochi davvero incredibili e siamo particolarmente felici di poter finalmente svelare i nostri titoli di nuova generazione, che offriranno a tutti gli appassionati esperienze di gioco ancora più connesse, coinvolgenti e interattive.”

Ricordo che la conferenza sarà in streaming su www.uplay.com e nel canale Youtube di Ubisoft http://www.youtube.com/watch?v=29uRvifupqQ, ma se posso consigliarvi, seguitela con noi in diretta, con i nostri commenti, osservando questa pagina, dove troverete tutto ciò di cui avete bisogno per seguire questo E3 che si prospetta fantastico !!!

ubisoft-e310

Condividi l'articolo
Editor in Chief
Segui:
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.