VideogiochiNews

Tutte le novità del Nintendo Direct su Super Smash Bros.!

Si è da poco concluso il Nintendo Direct dedicato a Super Smash Bros. e le novità sono davvero moltissime! E’ vero, alcuni leak dei giorni scorsi hanno un po’ rovinato la sorpresa di Roy e Ryu, ma i nuovi contenuti, per fortuna, non si sono limitati ai due nuovi personaggi.

Super Smash Bros LogoIl buon Sakurai, infatti, nel corso del video ha mostrato parecchie novità: troviamo infatti tre nuovi personaggi (Ryu di Street Fighter, Roy di Fire Emblem e Lucas di Mother 3), nuovi costumi per i combattenti Mii (ispirati a Mega Man Battle Network, Mega Man X, Animal Crossing, Splatoon, Virtua Fighter e Tekken), nuovi stage (Dreamland e Miiverse, quest’ultimo disponibile gratuitamente).

Smash-bros-pre-show-13

Ma le novità non finiscono qui! Insieme ai nuovi personaggi arrivano infatti i rispettivi trofei, e ad agosto, dopo un corposo aggiornamento del gioco, avremo anche la tanto attesa modalità torneo e il YouTube Replays, con la quale potremo caricare sul famoso portale tutti i replay salvati sul nostro Wii U.

Per concludere, ogni personaggio del gioco avrà il proprio Amiibo, quindi ecco che nei negoci troveremo presto anche quelli dei personaggi mancanti (come Mr. Game & Watch e Mewtwo) e di quelli appena annunciati, ossia Lucas, Roy e Ryu.

new amiibo
Tutti i contenuti sono già disponibili all’acquisto sia su Wii U che 3DS (con le varie offerte per poter acquistare entrambe le versioni a prezzi convenienti). Per maggiori dettagli e i prezzi, ecco a voi tutto il video in cui potrete vedere con i vostri occhi le novità presentate da Nintendo! Buona visione.

Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche